Fabio Bartoloni

Finance

Nato nel 1982, consegue la laurea magistrale presso la LUISS Guido Carli di Roma in Economia e direzione delle imprese, indirizzo finanza di impresa. Dal 2007 al 2011 lavora in Deloitte & Touche, dove raggiunge il ruolo di Senior Auditor e si occupa della revisione dei conti di società prevalentemente appartenenti al settore dell’offerta dei servizi, delle telecomunicazioni e media&entertainment.

A fine 2011 approda in Linkem dove, con il ruolo di Corporate Development, segue alcune operazioni di acquisizione di operatori locali wireless, assumendo anche la presidenza del consiglio di amministrazione di Antea S.r.l.

Dal 2012 è stato responsabile della divisione Pianificazione e Controllo di Linkem nonché, dal 2017 al 2019, responsabile amministrativo, seguendo la società nel suo percorso di crescita.

Da agosto 2022, a seguito della fusione per incorporazione del ramo commerciale di Linkem, ha assunto il ruolo di Chief Financial Officer in Tiscali, dove è anche il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili.