Jeffrey Libshutz

Consigliere

Jeffrey Libshutz vanta 25 anni di esperienza nella consulenza e negli investimenti in società di telecomunicazioni e del comparto technology. Attualmente è Managing Partner di ArmaVir Partners LLC, una società di private equity che effettua investimenti azionari diretti in società operative di piccole e medie dimensioni. Come parte di ArmaVir ha co-fondato Simple Broadband LLC, una società di investimento focalizzata sulle telecomunicazioni che sta lavorando per espandere la copertura della rete in fibra ottica alle regioni meno servite degli Stati Uniti.

Prima di ArmaVir, è stato amministratore delegato e gestore portafogli del comparto privato del gruppo Ramius, la società multinazionale di gestione di investimenti alternativi del gruppo Cowen Inc., nel quale è entrato a far parte nel 2005. Prima di entrare in Ramius, Libshutz è stato Amministratore Delegato, Direttore e co-fondatore di LLJ Capital, una società finanziaria focalizzata sulla fornitura di soluzioni di capitali a società del settore media&communication, e co-fondatore di Saturn Venture Partners, un fondo di venture capital formato in partnership con Telecom Italia e Ramius. Libshutz è stato anche vicepresidente presso Sandler Capital Management e merchant banker presso Lazard Frères e Salomon Brothers.

Nel corso della sua carriera ha fatto parte di numerosi consigli di amministrazione aziendali, anche senza scopo di lucro; attualmente è membro del consiglio di OpNet S.p.A., All Points Broadband e Phoenix Tower Italy.

Libshutz ha una laurea in ingegneria alla Cornell e un MBA alla Wharton. É attualmente membro del consiglio consultivo dell’Herbert F. Johnson Museum of Art della Cornell University e membro del consiglio consultivo della School of Operations Research and Information Engineering della Cornell University.